Il cliente ha diritto a recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza dover fornire alcuna informazione o motivazione entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Per esercitare tale diritto dovrà inviare una e-mail all’indirizzo info@dagiselda.it o inviando una raccomandata a B.C. di Cumerlato e Battistella srl sede legale in via del Prasamarin 18 36014 Santorso (VI) indicando il numero, la data dell’ordine e il prodotto da rendere.
Le spese per la restituzione sono a carico del cliente.
Il prodotto dovrà essere integro nella sua confezione, non alterato, modificato, non usato ne lavato.
Ci riserviamo di controllare l’integrità dei prodotti resi, in caso di prodotti danneggiati, lavati, usati e non integri in tutte le loro parti, decadrà il diritto di recesso e rispediremo al mittente i beni acquistati addebitando le spese di spedizione.
Il cliente dovrà restituire i beni entro 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso. La data dalla quale conteggiare questo periodo di tempo è quella riportata sulla e-mail o dell’invio della raccomandata.
Nel caso di contratto tra noi e professionisti o aziende con partita IVA il cliente non potrà avvalersi di tale diritto.